Importante: le seguenti zone sono accessibile solo con la protezione bocca-naso (mascherina): l'ufficio gara, la zona di partenza, (i primi 200 metri alla partenza) la zona di arrivo, la zona delle premiazioni e ovunque dove la distanza di 1 metri non può essere garantita! (Tutti i partecipanti devono essere vaccinati (min. 1 dose), guariti oppure muniti di un test negativo (PCR <72h oppure antigenico <48h)
Per non correre rischi, Vi chiediamo di leggere e rispettare le regole anti Covid!


Ritiro del pettorale:
Venerdì dalle 16:00 alle 21:00
Sabato dalle 05:00 alle 06:30
L'autodichiarazione Covid-19 deve essere compilata interamente al momento del ritiro del numero di gara e deve essere firmata e depositata sul posto.

Modifica di percorso: a causa di neve, per motivi di sicurezza il tracciato ha subito tre piccole modifiche.
Briefing per la gara: ore 06:45 nella zona di partenza - obbligatorio per tutti gli atleti!

Posti auto:Parcheggi

Bus navetta: servizio navetta tra la zona di arrivo e la zona di partenza tra le ore 5:00-20:00. È obbligatorio indossare la mascherina sull'autobus. +39 348 8509868

Deposito borse e zaini: nell'ufficio gare o nella zona di partenza, nell'area prevista! Le borse devono essere contrasegnate con l’apposita targhetta sul pettorale e saranno portate nell'ufficio gara dopo la partenza. Possono essere ritirate fino alle ore 18.30. Per domande ed informazioni +39 349 5056802.

Limite di tempo: atleti del percorso lungo che non avranno raggiunto il punto di controllo al Passo Principe entro le ore 12:30 verranno deviati al percorso corto e non classificati.

Tempo massimo: 10 ore. Nel caso in cui un atleta decida di ritirarsi, deve rivolgersi al punto di controllo/ristori più vicino oppure contattare la Direzione di gara +39 335 6181972 / +39 347 8462144.

Interruzione o cancellazione della gara: in caso di condizioni metereologiche avverse la gara potrà essere sospesa o annullata e gli atleti devono seguire le avvertenze dei volontari del soccorso alpino.

Responsabilità: I partecipanti esonerano gli organizzatori dell’evento, gli sponsor, i vari gruppi volontari e qualsiasi altro soggetto pubblico o privato che riveste un ruolo organizzativo nell’evento da ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone e/o cose di qualsiasi natura da loro causati o a loro L’organizzazione declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali smarrimenti di oggetti.

Chiediamo gentilmente di leggere attentamente il regolamento e le informazioni sul sito www.skymarathontiers.it In caso di domande potete rivolgervi all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pasta Party: La società sportiva Tiers invita tutti gli atleti e gli spettatori al pasta party tra le 10:00 e le 23:00, dove ogni atleta con il buono sul pettorale riceve un pasto e una bevanda! Accesso solo per chi è vaccinato, guarito oppure munito di test! Vi aspettiamo!

Grazie per l’adesione e vi auguriamo una giornata indimenticabile a Tiers al Catinaccio!

Il Comitato Organizzativo

 

abendrot

45 km

PERCORSO LUNGO
Salita: ca. 2.980 m
Discesa: ca. 3.083 m
Download GPX-Track

Il percorso lungo di 45 chilometri con una salita di 2.980 metri e una discesa di 3.083 metri si snoda intorno al Gruppo del Catinaccio e conduce all’Altipiano dello Sciliar, dal quale, passando per il Monte Cavone, si fa ritorno a Tires. Visto la lunghezza el il dislivello, si tratta di una maratona di montagna. Il nome "Sky Marathon" derscrive la lunghezza e le caratteristiche alpine del percorso in altitudini sopra i 2.000 metri.

noasphalt

profil45

36 km

PERCORSO CORTO
Salita: ca. 1.908 m
Discesa: ca. 1.935 m
Download GPX-Track

Anche il percorso corto di 36 chilometri con 1.908 metri di salita e 1.935 metri di discesa si snoda intorno al Gruppo del Catinaccio fino al Passo Principe e scende poi per la val Ciamin, Lavina Bianca e Oberstraße fino al paese di Tires.

profil36

karte

karte

karte
© geiger-webdesign.com